#Let’sVegg’up!
Stai sviluppando un progetto a favore dell’accessibilità alimentare a base vegetale e che permette di cambiare in modo durevole i comportamenti alimentari? Invia la tua candidatura per ottenere una chance di presentare il tuo progetto di fronte a un vasto pubblico e di vincere un supporto finanziario per incrementare la tua raccolta di fondi.

Insérer le code d’intégration de la vidéo dans le bloc ci-dessous

Come partecipare?


  • 1° PASSO : MANDA LA TUA CANDIDATURA ENTRO E NON OLTRE IL 6 APRILE
    Hai fino al 6 aprile per presentare il tuo progetto inviando la tua candidatura tramite il modulo dedicato da scaricare qui. Ogni candidatura sarà valutata dal Comitato di Selezione composto dai collaboratori della Fondazione Louis Bonduelle e di Ulule. Solo 5 progetti finalisti saranno selezionati per il Pitch Pitch (Italia).
  • 2° PASSO: PRESENTA IL TUO PROGETTO DURANTE IL PITCH PITCH
    Il tuo progetto è stato selezionato? Potrai allora presentarlo durante il Pitch Pitch (Italia) che sarà trasmesso sui social di Ulule. Il team di Ulule ti accompagnerà per aiutarti nella presentazione del Pitch e per darti tutti i mezzi necessari per affrontare con successo questo challenge!
  • 3° PASSO: SEI UNO DEI VINCITORI DEL PITCH PITCH?
    Il tuo progetto ha ricevuto il Premio del pubblico e/o il Premio della Fondazione Louis Bonduelle? Complimenti! Il nostro team ti contatterà subito dopo l’evento per accompagnarti passo per passo nella preparazione della tua futura campagna di crowdfunding.
  • 4° PASSO: LANCIA LA TUA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING
    Ci siamo, la tua campagna è online! Mobilita la tua Community e, grazie al premio ottenuto, raddoppia le contribuzioni ricevute per il progetto!

In palio

Visibilità

Sul sito del Pitch Pitch (Italia) e sui social di Ulule.

Evento Online

Per presentare il tuo progetto di fronte a un vasto pubblico e ai membri del Comitato della Fondazione Louis Bonduelle e di Ulule

Premio Fondazione Louis Bonduelle e voto del pubblico

Premio Fondazione Louis Bonduelle:
un contributo di 5.000€ caricato direttamente sulla tua campagna di raccolta fondi e, in più, la realizzazione del video di presentazione dedicato alla campagna.
Premio del pubblico:
un contributo di 500€ caricato direttamente sulla raccolta fondi.

Supporto

Un coaching dedicato lungo tutta la preparazione e la durata della tua campagna di crowdfunding su Ulule.

A proposito della Fondazione Louis Bonduelle

La Fondazione Louis Bonduelle promuove e accompagna delle iniziative capaci di contribuire a cambiare i comportamenti alimentari in modo durevole, accessibili al più grande numero di persone. 
Dal 2004, la Fondazione Louis Bonduelle lavora per trasformare in modo durevole i comportamenti alimentari nel rispetto dell’essere umano e del pianeta. Permettere a tutti di poter avere gli strumenti per agire per il pianeta e la sua salute è una sfida indispensabile per concepire un mondo migliore, e la Fondazione ha per obiettivo di partecipare a questa sfida. Per favorire questo cambiamento, la Fondazione sostiene lo sviluppo di azioni concrete rinforzate in parallelo da conoscenze scientifiche e da un’adeguata comunicazione. Le sue azioni, sviluppate a livello internazionale, tendono a migliorare l’accesso all’alimentazione vegetale sotto tutti i suoi aspetti.

FAQ

Per partecipare, devi inviare la tua application tramite la pagina del Pitch Pitch (Italia). La tua candidatura sarà studiata e valutata dal team della Fondazione Louis Bonduelle e di Ulule. Se hai già inviato una proposta di progetto su Ulule, e se sei quindi già in contatto con un tutor tramite la chat interna del tuo progetto, segnalagli che desideri partecipare al Pitch Pitch (Italia). Se il tuo progetto è selezionato il team di Ulule ti accompagnerà durante la preparazione e il lancio della campagna.

Se il tuo progetto viene selezionato avrai l’opportunità di presentarlo durante l’evento del Pitch Pitch (Italia). Questo evento online sarà diffuso sui social di. Due premi saranno consegnati alla fine dell’evento: il Premio del Pubblico e il Premio della Fondazione Louis Bonduelle. Entrambi i premi comprendono un contributo finanziario (che verrà caricato direttamente sulla campagna di raccolta fondi del vincitore), massima visibilità tramite i canali social di Ulule, e un servizio di accompagnamento personalizzato grazie al supporto di un tutor di Ulule.

Saranno selezionati cinque progetti per partecipare al Pitch Pitch (Italia). Due premi saranno consegnati alla fine del Pitch Pitch : il Premio del Pubblico e il Premio della Fondazione Louis Bonduelle. Per beneficiare di questi premi i vincitori dovranno realizzare su Ulule una campagna di crowdfunding dedicata al progetto.

Possono partecipare i progetti :
– dedicati all’accessibilità alimentare o, in particolare modo, al miglioramento in modo durevole dell’accessibilità per tutti alla frutta e alla verdura fresca;
– a favore dell’accessibilità alimentare a base vegetale.